La Storia di Maison Luxure

Non c’è bisogno di ribadire che il lockdown abbia sconvolto la quotidianità di tutti. Così durante i mesi della paralisi più assoluta, in una Milano bloccata, dall’animazione sospesa, prende piede un’idea veramente fuori dalle righe: una boutique virtuale del piacere ‘multisensoriale’, dal nome evocativo Maison Luxure.

La missione di Maison Luxure è di offrire piacere, inteso in modo trasversale, per regalare maggior spensieratezza. Partendo da un’elegantissima valigetta, Made in Italy, realizzata a mano da artigiani esperti, la boutique virtuale propone: un’accurata selezione di accessori intimi di lusso, prodotti per il benessere romantico, chic ombrelli di una famosa casa italiana, cioccolato raffinatissimo e vini pregiati.

Secondo il fondatore: “Maison Luxure vuole stuzzicare e divertire, senza mai essere volgare, con una selezione inedita di sciccherie e sorprese”.

Maison Luxure, nata a Milano, desidera soddisfare in primo luogo le esigenze del mercato italiano, sicuramente non facile per gli elevati standard dei suoi consumatori, rinomati per la loro innata eleganza e per la cura della persona.

Un partner logistico nazionale garantisce consegne in tutto il paese.

---

Georges V

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati