Cosa vi eccita di più?

Avete mai riflettuto su quelle rarissime occasioni in cui si forma una tavolata di amici, conoscenti e qualche volta colleghi e si crea un’energia elettrizzante, una carica eccitante che scioglie le inibizioni? 

Qualche anno fa, mi sono trovato in compagnia di una dozzina di amici che forse non si erano mai trovati insieme. Non mi dimenticherò mai la straordinaria atmosfera della serata: il contrasto tra l’eccezionale armonia dei presenti e una sorta di tensione erotica. C’era del buon vino in tavola, un sottofondo di musica “mellow” e la luce soffusa di tante candele. Qualcuno, un po’ per sfida e un po’ per gioco, ha spostato la conversazione sul tema dell’erotismo. Anche se le “confessioni” erano titillanti, la rivelazione molto intima di un’amica mi ha lasciato a bocca aperta: la cosa che più la eccita è il momento prima del rapporto, l’aspettativa di quello che verrà.

Questo momento di pura magia, di desiderio, di lussuria è l’aspettativa dei piaceri che verranno, l’immagine di luoghi e situazioni inusuali, odori e sapori o la fantasia di ciò che non si può avere?

Dite la vostra.

A’ très bientôt. 

Georges V

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati